/ Sport

Sport | 09 dicembre 2017, 19:49

Volley serie B1 femminile: La Florens Vigevano travolge Acqui Terme, 3-0

Successo schiacciante della Re Marcello, in una sfida praticamente mai in discussione per le ragazze di coach Colombo, che viaggiano sempre più nei piani alti della classifica.

Volley serie B1 femminile: La Florens Vigevano travolge Acqui Terme, 3-0

Seconda vittoria consecutiva per la Florens Re Marcello Vigevano, che supera per 3-0, le piemontesi dell'Acqui Terme, squadra in cui milita l'ex Alice Martini. L'incontro, salvo rari momenti, è stato dominato nettamente dalle Tigri, che hanno mostrato di possedere un tasso tecnico migliore rispetto al sestetto ospite.

Nel primo set, la Florens ha chiuso il parziale sul 25-18, trovando le uniche difficoltà nella fase centrale della frazione. Garavaglia, una delle più positive in casa ducale, ha chiuso le velleità piemontesi, siglando il punto decisivo ai fini della conquista del set. Nel secondo parziale, la gara si è fatta più equilibrata almeno fino al 10-10, poi  Vigevano ha accelerato, producendo l'allungo decisivo sul 17-12, rintuzzato con poca efficacia dalle termali, prima del definitivo 25-18. Acqui però non molla e nel terzo set, arriva a condurre sul 15-16, Milocco riporta però la Re Marcello in vantaggio, 19-18, dando il via all'affondo decisivo, sancito dalla solita Garavaglia, con un perentorio 25-20.

Una vittoria che attesta la Re Marcello, ai vertici della classifica di B1, prima di affrontare nell'ultima gara dell'anno solare, le forti bergamasche del Trescore Balneario, una bella prova del nove per Trabucchi e compagne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore