/ Sport

Sport | 13 aprile 2018, 15:45

Volley serie B1 femminile: Per la Florens è in arrivo l'ostacolo Don Colleoni Trescore

Il match clou della giornata, rappresenta anche una delle ultime chance di centrare i playoff per il sestetto ducale, reduce dalla sconfitta al tie-break contro Acqui Terme. Alla vigilia della sfida contro le bergamasche, le parole del ds Fabio Ricci tratte dalla pagina Facebook delle "Tigri"

Volley serie B1 femminile: Per la Florens è in arrivo l'ostacolo Don Colleoni Trescore

Appuntamento casalingo contro Don Colleoni per la Florens Re Marcello Vigevano ,avanti di 1 solo punto in classifica a quota 43. 
“La gara di andata era stata molto combattuta, veramente pochissimi palloni avevano fatto la differenza è Trescore si era aggiudicata il match per 3-1 grazie ad una maggior freddezza e caparbietà nelle fasi importanti dei vari set - spiega il ds ducale Fabio Ricci - Nel mercato di gennaio le bergamasche hanno cambiato la regista titolare della squadra facendo una sorta di scambio con Vicenza (b1 girone b), in Lombardia è giunta la giovane Perata ed in Veneto è approdata la più esperta Gorini.
Il resto dello starting players dovrebbe essere completato dall’opposta Colombo, le due schiacciatrici ricevitrici Pinto e Baldassarre, le due centali Canevali e Gallizioli ed il libero Giacomel" - conclude Ricci -.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore