/ Cronaca

Cronaca | 14 maggio 2024, 11:05

Travolta dal Malpensa Express: un'altra vittima sui binari

È accaduto a Garbagnate questa mattina: niente da fare per la donna investita, aveva 48 anni. Pesanti disagi per la circolazione, diversi treni soppressi e maxi ritardi su diverse linee: bisogna tenersi aggiornati su app e sito

Travolta dal Malpensa Express: un'altra vittima sui binari

Un altro investimento mortale sui binari. Una donna di 48 anni è stata travolta da un Malpensa Express questa mattina poco prima delle 6 a Garbagnate. Sul posto gli operatori del 118, carabinieri e vigili del fuoco.

La circolazione ferroviaria è stata sospesa subito tra le stazioni di Saronno e Novate Milanese. Il mezzo, partito da Malpensa alle 5.20, doveva raggiungere Milano Cadorna alle 6.04. Le autorità competenti stanno accertando la dinamica del tragico fatto.

Dalle ore 8.20 - avvisa Trenord sul suo sito - verrà attivato un servizio bus sostitutivo tra le stazione di Malpensa e Cadorna. Nel frattempo sono stati cancellati diversi convogli lungo questa tratta: è bene tenersi aggiornati attraverso app, sito e tabelloni.

Se infatti i grossi disagi in termini di cancellazioni sono sulla linea Malpensa-Cadorna, pesanti ritardi si sono accumulati anche su altre linee. Ad esempio, alle ore 8 i tabelloni della stazione di Busto Arsizio segnavano attese fino ai 78 minuti per i convogli per la Centrale partiti nelle fasce precedenti (VEDI FOTO SOTTO).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore