/ Cronaca

Cronaca | 10 luglio 2026, 10:43

Suardi: si tuffa nel Po e non riemerge, il corpo trovato due giorni dopo

Per le ricerche impegnati anche i sub e un elicottero dei vigili del fuoco

Suardi: si tuffa nel Po e non riemerge, il corpo trovato due giorni dopo

E’ stato ritrovato ieri mattina il corpo dell’uomo di 32 anni, di origini cinesi, scomparso da martedì sera nelle acque del Po vicino a Suardi. A localizzarlo sono stati i vigili del fuoco, durante una ricognizione in elicottero.

Il 32enne, che era in compagnia di un amico, non era più riemerso dopo un tuffo nel tratto del fiume al confine tra le province di Pavia e Alessandria.

Il corpo è stato avvistato stamane circa quattro chilometri più a valle, tra Gambarana e Pieve del Cairo, vicino alla riva. A breve inizieranno le operazioni di recupero del cadavere. Le ricerche, scattate già nella serata di martedì e proseguite ieri, hanno visto impegnato anche il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore