/ Cronaca

Cronaca | 26 maggio 2018, 18:31

Magenta/Vigevano, muore improvvisamente dopo un picco di febbre altissima, i medici indagano sulle cause

Ricoverata d'urgenza alla clinica Beato Matteo, per la donna purtroppo non c'è stato niente da fare

Magenta/Vigevano, muore improvvisamente dopo un picco di febbre altissima, i medici indagano sulle cause

È morta improvvisamente dopo un picco di febbre altissima. Tanto da far sospettare ad un possibile caso di meningite fulminante. Siamo ancora nel campo delle ipotesi per quanto accaduto ad una donna di Magenta di 62 anni venuta a mancare improvvisamente.

Morta dopo un violento attacco febbrile che non le ha lasciato scampo. Il marito che lavora come medico alla Clinica Beato Matteo di Vigevano, accortosi della gravità della situazione, l’ha accompagnata subito presso la struttura sanitaria dove lavora. Ma per la donna non c’è stato niente da fare. I disperati tentativi messi in atto dal personale medico di salvarla non sono serviti. Non c’è nessuna conferma sulle cause del decesso, come è ovvio che sia.

Anche e soprattutto per non scatenare inutili allarmismi nella popolazione. I medici stanno completando tutti gli accertamenti necessari che richiedono tempo e verranno messi in relazione alle altre patologie di cui soffriva la donna. Nei prossimi giorni, verrà eseguito anche l’esame autoptico che potrà chiarire i dubbi rispetto ad una dinamica degli eventi che è stata comunque fulminea.

La nostra redazione è in costante contatto con la Direzione Sanità e  l’Ufficio stampa di Regione Lombardia, così da seguire al meglio l’evoluzione di questa triste vicenda. Qualora, ci fossero nuove notizie vi aggiorneremo in tempo reale. Ribadiamo, in ogni caso, che al momento da Palazzo Lombardia non giunge alcuna conferma ufficiale rispetto alla precisa causa del decesso. 

Articolo in collaborazione con www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore