/ Cronaca

Cronaca | 30 luglio 2018, 12:36

Il calcio lomellino piange la prematura scomparsa di Alberto Arzani

Il portiere 36 enne che nell'ultima stagione aveva militato nel Gambolò Gifra, è stato stroncato nelle scorse ore da un male incurabile

Il calcio lomellino piange la prematura scomparsa di Alberto Arzani

Sono le cosiddette notizie che non si vorrebbero mai dover scrivere e invece purtroppo molto spesso la vita ci mette davanti a un destino ineluttabile e crudele da affrontare.

Alberto Arzani, 36 enne portiere del Gambolò Gifra, è stato stroncato da un male incurabile che non gli ha lasciato scampo e ha spento il suo sorriso solare e contagioso, sottolineato dai tanti messaggi di cordoglio giunti in queste ore da amici e compagni di squadra, con i quali "Ciccio" così com'era chiamato da tutti, ha condiviso allenamenti e partite durante tutta la sua carriera trascorsa con lealtà e passione nel calcio lomellino.

Una carriera che l'aveva visto protagonista in tre campionati di Promozione uno disputato con la maglia del Lomello e due fra le fila del Garlasco. Nelle ultime tre stagioni Arzani si era accasato prima all'Atletico San Giorgio e poi per due campionati al Gambolò Gifra, raggiungendo i playoff a fine campionato al termine della stagione 2017/2018.

Il rosario dello sfortunato calciatore è previsto per questa sera alle 20, nella sua abitazione di Garlasco, mentre il rito funebre verrà celebrato domani mattina (martedì 31 luglio), alle 10, presso la chiesa della Madonna delle Bozzole.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore