/ Attualità

Attualità | 31 luglio 2018, 11:53

Vigevano: nuovi provvedimenti viabilistici in arrivo

Codacons: "Finalmente verranno tutelati i cittadini e i disabili"

Vigevano: nuovi provvedimenti viabilistici in arrivo

Provvedimenti viabilistici in arrivo. Tra qualche giorno (dopo la posa della segnaletica) sarà vietata la sosta davanti allo stadio Dante Merlo.

Successivamente verrà posto un cartello indicante “strada a fondo chiuso” in traversa Portalupa vicino all’incrocio con strada Camina e via della Pescatora e, infine, delimitati tre posteggi per disabili in vicolo Cilea e nelle vie Valle San Martino e Piave.

Il Codacons commenta così l'installazione della nuova segnaletica stradale:“Finalmente delle importanti decisioni affinché la nostra bella città possa essere vivibile e fruibile da tutti, comprese le persone disabili che, sovente, si vedono costrette a una vita ritirata causa la scarsità dei posteggi a loro dedicati. E anche la decisione di vietare la sosta davanti stadio viene salutata con favore dagli sportivi e dai tifosi: lo stadio è e deve rimanere il simbolo del divertimento sportivo, null’altro. La fruibilità della città e la tutela dei cittadini stessi devono sempre essere la priorità nelle decisioni dell’Amministrazione Comunale”.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore