/ Sport

Sport | 12 ottobre 2018, 16:20

Calcio Eccellenza: Stefano Melchiori è il nuovo allenatore del Città di Vigevano

L'ex tecnico del Casale arriva al posto di Alessandro Polizzotto dopo la separazione consensuale avvenuta nei giorni scorsi. Il debutto sulla panchina ducale è previsto nella trasferta di domenica prossima contro la Sestese

Calcio Eccellenza: Stefano Melchiori è il nuovo allenatore del Città di Vigevano

E' Stefano Melchiori il nuovo allenatore del Città di Vigevano, l'annuncio è stato dato nelle scorse ore dalla società ducale, dopo che in un primo momento il successore di Alessandro Polizzotto, sembrava dovesse essere Umberto Cortellazzi accasatosi invece al Sancolombano.

Melchiori è reduce dall'esperienza sulla panchina del Casale in serie D. Sarà lui il tecnico con il quale il Città proverà a risalire la china bel girone A di Eccellenza, iniziato sotto i peggiori auspici con un pareggio e quattro sconfitte fin qui ottenute in camponato.

Melchiori, che dopo la firma sul contratto, ha già diretto i primi allenamenti al centro sportivo "Antona", debutterà domenica prossima sulla panchina dei ducali nella delicata trasferta di Sesto Calende contro la Sestese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore