/ Cronaca

Cronaca | 04 dicembre 2018, 18:32

Camionista di Novi Ligure muore travolto dal collega nel parcheggio

L'uomo di 54 anni è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L'uomo era sceso dal proprio mezzo in un'area di sosta ed è stato travolto dal tir di un collega che stava facendo manovra

Camionista di Novi Ligure muore travolto dal collega nel parcheggio

Un camionista novese di 54 anni, Aniello Cirillo, è morto questa mattina a Torre Garofoli, frazione di Tortona. L’uomo, intorno alle 11 di oggi, martedì 4 dicembre, si era fermato con il proprio mezzo in un’area di sosta nella zona logistica di Torre Garofoli. Cirillo era sceso dal camion e stava percorrendo un piazzale.

Nel frattempo è sopraggiunto un secondo camion il cui conducente ha iniziato a fare manovra, senza accorgersi della presenza del 54enne novese, che è stato travolto.

Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 ma purtroppo per Aniello Cirillo non c’era più nulla da fare. Le indagini sull’incidente sono affidate ai carabinieri di Tortona e allo Spresal, il Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Asl. Cirillo era originario di Boscotrecase, in provincia di Napoli, abitava in via Pietro Isola a Novi e avrebbe compiuto 55 anni la settimana prossima.

redazione Alessandria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore