/ Cronaca

Cronaca | 30 dicembre 2018, 18:33

Voghera: precipita dal balcone e muore, tragedia per una 12enne

E' accaduto intorno alle 14 in via Bellini, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, la ragazzina originaria dell'Est Europa è precipitata dal balcone di una palazzina e purtroppo i medici giunti sul posto non hanno potuto salvarle la vita

Voghera: precipita dal balcone e muore, tragedia per una 12enne

Tragedia questo pomeriggio (domenica) a Voghera. Intorno alle 14 Una ragazzina di 12 anni ha perso la vita precipitando dal balcone di un palazzo situata in via Bellini.

Nonostante l'immediatezza dei soccorsi, i medici del 118 e un’ambulanza, per la ragazzina originaria della Romania non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le lesioni craniche riportate nell'impatto al suolo nella caduta da un'altezza di 10 metri.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Voghera, impegnati nel ricostruire i contorni di un vicenda tutt'altro che chiara al momento nelle sue modalità, attraverso l'ascolto dei vicini e di chiunque possa far luce sulle cause e la dinamica della caduta, si ipotizza un incidente domestico o un gesto volontario.

Sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria, nelle prossime ore, a cercare di far luce su quanto accaduto. La 12enne si trovava infatti in casa da sola quando si è consumata l'immane tragedia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore