Qualche mese fa aveva patteggiato un anno dopo essere stato inseguiton e arrestato dalla Polizia impegnata a smantellare una rete di spaccio.
leggi anche: SPACCIATORE IN MANETTE, NEI GUAI I CLIENTI
http://www.infovercelli24.it/2018/04/15/leggi-notizia/argomenti/cronaca-10/articolo/spacciatore-in-manette-nei-guai-complice-e-acquirente.htmlNei giorni scorsi il giovane, un italiano di origine marocchina di 22 anni, è stato nuovamente pizzicato dalle forze dell'ordine che, evidentemente, non lo avevano perso di vista. Gli agenti della squadra mobile lo hanno fermato e arrestato poco distante da supermercato di Novara: nascosti nella giacca c'erano, questa volta, due chili di hashish.
Portato in carcere in attesa della convalida, il giovane si trova ora è agli arresti domiciliari nel suo alloggio di Borgosesia. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni né sull'origine né sulla destinazione dello stupefacente. Tuttavia l'indagine della Mobile vercellese sembra aver confermato quella corsia preferenziale di spaccio tra Novara, Vercelli e la Valsesia che aveva già portato, nei mesi scorsi, a concludere un'importante operazione con arresti e sequesti di ingenti quantitivi di stupefacente.