/ Attualità

Attualità | 30 gennaio 2019, 12:29

Vigevano: telefono Aler sempre muto e staccato quando ci sono troppi utenti, insorge il Codacons

“Si tratta di un’autentica presa in giro nei confronti degli inquilini; si provveda quanto prima a riattivare le utenze telefoniche oggi l’Aler sara’ diffidata in tal senso dal Codacons”

Vigevano: telefono Aler sempre muto e staccato quando ci sono troppi utenti, insorge il Codacons

Impossibile contattare telefonicamente l’Ufficio Aler. Effettivamente il telefono sembra staccato e chiamando direttamente gli uffici di Pavia l’unica risposta che si ottiene è il numero di telefono di Vigevano che viene staccato quando ci sono troppi utenti.

Codacons: “E’ un’autentica presa in giro dopo le promesse di attivare un numero verde l’unica possibilità che resta agli inquilini è quella di recarsi personalmente o tramite delegato in ufficio per risolvere qualsiasi questione. Non è ammissibile che la consulenza telefonica sia disattivata. Oggi diffida ad Aler in tal senso”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore