/ Cronaca

Cronaca | 18 febbraio 2019, 10:48

Ceranova: tragico incidente perde la vita un padre di 26 anni

E' accaduto ieri sera (domenica) lungo la strada provinciale 2 fra Ceranova e Lardirago, gravissima la figlioletta di 4 anni, ferito anche in modo meno grave un uomo di 32 anni al volante dell'altra auto coinvolta nel frontale

Ceranova: tragico incidente perde la vita un padre di 26 anni

Tragedia nella tarda serata di ieri (domenica) a Ceranova nel pavese, un uomo di 26 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 23:30, lungo la strada provinciale 2. La vittima di origini dominicane, residente a Milano, si trovava al volante di un auto e si stava dirigendo in direzione di Lardirago con a bordo la figlia di 4 anni.

L'esatta dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, in prossimità di una semicurva l'auto del giovane padre si è scontrata frontalmente con un veicolo proveniente dalla direzione opposta. L'impatto è stato talmente violento che ha causato il ribaltamento in un campo attiguo dell'auto guidata dal 26enne. Immediati sono giunti i soccorsi in codice rosso da parte del personale del 118.

Per il conducente purtroppo non c'è stato nulla da fare a causa della gravità delle ferite riportate nel violento impatto. La piccola figlia della vittima, sbalzata fuori dall'auto, è stata trasportata in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano ed ora lotta per la vita nel reparto di terapia intensiva del nosocomio milanese. Il conducente 32enne, di origini albanesi, dell'altra auto coinvolta nel tragico schianto è stato invece trasportato al San Matteo di Pavia in codice giallo, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pavia, gli agenti della polstrada e i vigili del fuoco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore