/ Attualità

Attualità | 10 aprile 2019, 10:35

Vigevano: all'Auditorium San Dionigi i racconti di pazienti e donatori di organi

L'incontro è in programma domenica 14 aprile alle 16:30, in occasione della XXII edizione della Giornata Nazionale Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti

Vigevano: all'Auditorium San Dionigi i racconti di pazienti e donatori di organi

"Il racconto di chi ha ricevuto, di chi ha donato e di chi ha condiviso" è il titolo dell'incontro che si svolgerà domenica 14 aprile alle 16:30, presso l'Auditorium San Dionigi di Vigevano, in occasione della XXII ed. della Giornata Nazionale Donazione e Trapianto di Organi e Tessuti indetta dal Ministero della Salute in collaborazione con il Centro Nazionale Trapianti.

L'iniziativa, organizzata dalla Dott.ssa Antonietta Gazo, Responsabile dell'Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Civile di Vigevano, ha lo scopo di favorire l’informazione e la promozione della cultura della donazione, atto supremo di solidarietà verso il prossimo e segno di civiltà e di rispetto per la vita. Saranno presenti i donatori, chi ha ricevuto il bene più prezioso, i volontari e gli operatori sanitari che si impegnano ogni giorno, affinché tutto questo possa continuare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore