/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2019, 14:08

Approvato il bilancio consuntivo a Garlasco con i voti contrari della minoranza

Il documento presenza un avanzo di amministrazione di 371mila euro che verranno impiegati per il rifacimento di molti manti stradali

Approvato il bilancio consuntivo a Garlasco con i voti contrari della minoranza

L’amministrazione comunale di Garlasco ha approvato nell’ambito di un consiglio comunale realizzato settimana scorsa il bilancio consuntivo dei 2018. Già approntato in precedente dalla giunta guidata dal sindaco Pietro Francesco Farina, il quale ha anche la delega a Bilancio ed Economia, il documento è passato con i voti contrari dell’opposizione. Un consuntivo che ha ricalcato l’andamento amministrativo del 2018.

Dobbiamo significare – stigmatizza il sindaco Farina – l’assenza tra i banchi della minoranza dell’ex sindaco Enzo Spialtini”. Una assenza comunque giustificata da impegni personali da parte dell’ex primo cittadino garlaschese. “La minoranza– va avanti il capo della giunta garlaschese – ha come sempre fatto delle considerazioni di merito dal punto di vista di parte politica. Per quanto ci riguarda miriamo molto alla concretezza.  Un nostro motivo di vanto è quello di poter pagare i fornitori dopo solo 20 giorni dall’emissione della fattura. Altrove quando va bene, i fornitori devono aspettare più di un mese”.

Complessivamente il consuntivo 2018 chiude con un avanzo positivo di 371.000 euro. La maggior parte di questo gruzzolo verrà impiegato per la sistemazione del manto stradale di diverse vie della città che abbisognano di un completo rinnovamento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore