/ Eventi

Eventi | 05 maggio 2019, 12:36

I momenti più significativi della 5a Red Buccella Run

Centinaia di atleti vigevanesi e non hanno sfidato una mattinata fredda e ventosa correndo la 5a edizione della Red Buccella Run

I momenti più significativi della 5a Red Buccella Run

Il vento e la temperatura di certo non primaverile non hanno comunque fermato le centinaia di atleti e appassionati che questa mattina hanno corso la Red Buccella Run. Tanta soddisfazione per l'ottima riuscita della manifestazione per Croce Rossa Italiana e per I Buccella Runners, organizzatori dell'evento. I volontari delle due associazioni sono stati operativi fin dalle primissime ore del mattino per preparare gli ultimi dettagli del percorso e allestire partenza e arrivo presso la Piazza Ducale.

Ottimo riscontro da Vigevano l'ha ottenuto anche ADMO Pavia. L'Associazione pavese dei donatori di midollo osseo ha infatti riscontrato una grande risposta e adesione presso l'ambulatorio mobile allestito in Piazza Ducale e presso il quale per l'intera mattinata era possibile effettuare i test per la tipizzazione del midollo.

Sotto lo sguardo del sindaco Andrea Sala e dell'Assessore Luigi Pigola si sono svolte le 3 gare previste: la competitiva da 10 km partita alle 9, e le due non competitive da 5 e da 10km con start dieci minuti dopo la gara regina.

Andrea Pugno

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore