/ Cronaca

Cronaca | 08 giugno 2019, 15:22

Magenta, vandali nella notte: rotti i vetri delle auto dei medici nel parcheggio dell’ospedale e infranta la vetrina di una panetteria

La segnalazione è stata fatta ai carabinieri della locale stazione

Magenta, vandali nella notte: rotti i vetri delle auto dei medici nel parcheggio dell’ospedale e infranta la vetrina di una panetteria

Vandali in azione nella notte a Magenta. Ignoti sono penetrati nel parcheggio dell’ospedale Fornaroli di via Al Donatore di Sangue e hanno infranto i vetri di alcune auto appartenenti al personale medico. Sempre nella notte ignoti hanno rotto due vetri della panetteria Gusta.mi di via Cavallari, non molto distante dall’ospedale.

Non è stato rubato nulla. Per quanto concerne gli atti di vandalismo sulle auto nel parcheggio interno del Fornaroli sarebbero almeno tre i veicoli presi di mira. Da chiarire se sia stato trafugato qualcosa. La segnalazione è stata fatta ai carabinieri della stazione di Magenta.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore