/ Cronaca

Cronaca | 19 giugno 2019, 12:58

Riprese le ricerche del giovane scomparso nelle acque del fiume Ticino

Riprese le ricerche del giovane scomparso nelle acque del fiume Ticino

Sono riprese questa mattina questa mattina le ricerche del giovane di 31 anni che lunedì sera è scomparso nelle acque del fiume Ticino, alla confluenza con il lago Maggiore, nel territorio del comune di Castelletto Ticino. Il giovane, di origine cinese si è tuffato nel fiume in località Ticino Panni, dove si trova un’area attrezzata per il tempo libero, e la corrente lo ha trascinato via.

Secondo alcune testimonianze il giovane sarebbe stato avvistato intorno alle 20 di lunedì sulla sponda lombarda, in comune di Sesto Calende: era in acqua, in evidente difficoltà e annaspava alla ricerca di un appiglio. Sul posto hanno operato per tutta la giornata di ieri la squadra dei Vigili del Fuoco di Arona, una squadra di Somma Lombardo del comando di Varese, il nucleo sommozzatori di Milano ed il nucleo SAPR ( Sistemi Aeromobili Pilotaggio Remoto)

Le ricerche sono state effettuate dal luogo dove si sono perse le tracce del ragazzo fino alla diga di Porto della Torre. Sul posto anche i Carabinieri dei vari comuni interessati. Ha seguito costantemente le ricerche il sindaco di Castelletto Ticino Massimo Stilo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore