4 gli atleti vigevanesi impegnati per le staffette 4 x 100 stile libero e 4 x 100 mista ai Campionati Regionali della categoria Esordienti A. Comincia Filippo Giacalone che nei 100 dorso si migliora di 2 secondi con il tempo di 1.15.39 e nei 200 della stessa disciplina si migliora di ben 6 secondi con il tempo di 2.43.27. Su tutte e due le distanze ottimi piazzamenti per lui nella classifica regionale.
Un po' di rammarico arriva invece dalla staffetta 4 x 100 stile libero. Filippo Curti, lo stesso Filippo Giacalone, Leonardo Rossi Casè e Alberto Previde Massara nonostante i buoni tempi in ogni singola frazione vengono squalificati per una partenza anticipata.
Chiude ventottesima in classifica la staffetta 4 x 100 mista composta da Filippo Giacalone, Luca Ruggiero, Leonardo Rossi Casè e Filippo Curti (5.26.94).
Il prossimo weekend la Vigevano Nuoto sarà di nuovo in acqua con le categorie Ragazzi e Assoluti al 1° trofeo Città di Novara. Gli Esordienti B se la vedranno invece con i propri Campionati Regionali.