/ Economia

Economia | 03 ottobre 2019, 11:03

Ozzero-Bià, l’ex centro commerciale Vivo all’asta per 1.746.810 euro

Ozzero-Bià, l’ex centro commerciale Vivo all’asta per 1.746.810 euro

Complesso immobiliare a destinazione commerciale denominato Centro Commerciale “VIVO” in parte ad un piano fuori terra (PT) ed in parte a due piani fuori terra (PT-P1) più piano interrato (PS1). Trattasi di centro commerciale in disuso dal 2013 (ad eccezione dell’appartamento). Il complesso immobiliare destinato a centro commerciale è composto da: n. 12 negozi posti al piano terra; n. 1 locale commerciale destinato a supermercato posto al piano terra con autorimesse al piano interrato; n. 1 appartamento posto al piano primo; uffici in parte posti al piano terra ed in parte al piano primo. Il fabbricato ha una superficie coperta, quale proiezione al piano terra di 8.300 mq. e insiste su un lotto di 19.900 mq. All’interno della superficie coperta sono situati 4.900 mq. di interrato destinato a parcheggio clienti e 600 mq. di uffici posti in parte al piano terra ed in parte al piano primo.

Base d’asta 1.746.810 euro

Mirabella, lungo la Strada Statale Vigevanese SS494
20080 OZZERO (MI)

E’ apparsa da tempo, nella sezione on line delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Pavia, la notizia della vendita all’asta del fu centro commerciale Vivo, collocato tra Bià e Ozzero.

Tristemente chiuso dal 2013, e col parcheggio antistante pieno di erbacce, l’immobile era ‘rientrato’ nella procedura fallimentare di una notissima azienda magentina attiva nella distribuzione alimentare.

Mentre la perizia iniziale valutava l’immobile più di 4.500.00 euro, per ora no  ci sono acquirenti neppure a un terzo della cifra.

E tutto avviene ‘a ridosso’ della discussione di questa sera, in Consiglio comunale a Bià, sul parco commerciale nell’area ATS 2.

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore