/ Cronaca

Cronaca | 30 aprile 2023, 11:26

Milano: "brillo" alla guida fa deragliare tram

Un uomo alla guida d una vettura a noleggio, che poi è risultato avere un tasso alcolico superiore, seppur di poco, a quello consentito, ha urtato stamni intorno alle 5 un tram della linea 4 in piazzale Maciachini a Milano

Milano: "brillo" alla guida fa deragliare tram

L’effetto è stato quello di far deragliare il mezzo pubblico per alcuni metri, per fortuna del tutto illesi gli unici tre passeggeri a bordo. Mentre invece ha avuto bisogno del soccorso dell’ambulanza del 118 il conducente del tram, che non è in condizioni gravi. L’uomo alla guida della vettura ha rifiutato le cure. La circolazione nella zona è bloccata e i mezzi, anche di altre linee, sono costretti a saltare alcune fermate. Sul posto, per favorire la viabilità e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Una dinamica francamente curiosa e inedita, per un incidente che tuttavia non ha avuto le conseguenze che avrebbe potuto generare. Perché di tram bloccati a Milano ce ne sono stati diversi negli ultimi anni, ma da un autista brillo non esattamente. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore