/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2024, 15:50

Cade da un lucernario da un'altezza di sei metri: in gravi condizioni a Origgio un operaio di 56 anni

L'incidente sul lavoro si è verificato oggi attorno a mezzogiorno nell'azienda Texpro di via 1° Maggio: il 56enne è precipitato su degli scatoloni all'interno del magazzino. Nella caduta ha riportato ferite al torace, al bacino e a un braccio: è stato portato in codice rosso in ospedale

Cade da un lucernario da un'altezza di sei metri: in gravi condizioni a Origgio un operaio di 56 anni

Ennesimo incidente sul lavoro in provincia di Varese: attorno a mezzogiorno di oggi, 17 maggio, un operaio di 56 anni è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando all'interno dell'azienda Texpro di via 1° Maggio a Origgio. 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è caduto da un lucernario, precipitando da un'altezza di circa 5 o 6 metri su degli scatoloni posti all'interno di un magazzino.

Nell'impatto, il 56enne ha riportato traumi al torace, al bacino e ad un braccio. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica e i tecnici di Ats Insubria. 

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l'operaio è stato portato in codice rosso, quello che indica la massima gravità, all'ospedale Sant'Anna di Como. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore