/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2024, 15:50

Cade da un lucernario da un'altezza di sei metri: in gravi condizioni a Origgio un operaio di 56 anni

L'incidente sul lavoro si è verificato oggi attorno a mezzogiorno nell'azienda Texpro di via 1° Maggio: il 56enne è precipitato su degli scatoloni all'interno del magazzino. Nella caduta ha riportato ferite al torace, al bacino e a un braccio: è stato portato in codice rosso in ospedale

Cade da un lucernario da un'altezza di sei metri: in gravi condizioni a Origgio un operaio di 56 anni

Ennesimo incidente sul lavoro in provincia di Varese: attorno a mezzogiorno di oggi, 17 maggio, un operaio di 56 anni è rimasto gravemente ferito mentre stava lavorando all'interno dell'azienda Texpro di via 1° Maggio a Origgio. 

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è caduto da un lucernario, precipitando da un'altezza di circa 5 o 6 metri su degli scatoloni posti all'interno di un magazzino.

Nell'impatto, il 56enne ha riportato traumi al torace, al bacino e ad un braccio. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza, l'automedica e i tecnici di Ats Insubria. 

Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l'operaio è stato portato in codice rosso, quello che indica la massima gravità, all'ospedale Sant'Anna di Como. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore