/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2024, 16:02

Ubriachi scatenano caos su un treno a Rho e picchiano passeggeri, arrestati

Sono un marocchino e un italiano

Ubriachi scatenano caos su un treno a Rho e picchiano passeggeri, arrestati

Due pregiudicati completamente ubriachi hanno scatenato il panico su un treno interregionale delle linee ‘S’, nel Milanese, scagliando oggetti in carrozza e malmenando i passeggeri, fino a quando non sono stati bloccati e arrestati a Rho .

E’ accaduto mercoledì pomeriggio, quando, verso le 18, un treno partito dalla stazione Garibaldi di Milano e diretto a Novara si è fermato in emergenza nella stazione di Rho. I passeggeri sono scesi in fretta mentre i due uomini, un 20enne italiano e un 18enne marocchino, li malmenavano lungo il marciapiede dei binari. I due, entrambi con precedenti, sono stati bloccati dalla Polizia. Poco prima, a bordo del treno in stato di ubriachezza, avevano cominciato a scagliare oggetti addosso ai viaggiatori, spingendoli a spostarsi tutti in una carrozza. All’arrivo degli agenti hanno cercato di aggredirli ma sono stati immobilizzati. Nessuno ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche.

I due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e denunciati in stato di libertà per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e attentato alla sicurezza dei trasporti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore