/ Cronaca

Cronaca | 21 ottobre 2019, 18:01

Cavalli scappano in strada a Buscate, uomo si ferisce per prenderli

Intervenuti ambulanza, Carabinieri e Vigili del fuoco

Cavalli scappano in strada a Buscate, uomo si ferisce per prenderli

Due cavalli che passeggiavano tranquillamente lungo una strada trafficata. Erano le 21 circa di venerdì tra la via per Cuggiono e la provinciale 34, nei pressi del supermercato Tigros e i passanti non credevano ai loro occhi. Un grosso rischio, per gli automobilisti in transito. Il buio, la visibilità scarsa e ci poteva scappare un grave incidente.

Due persone stavano cercando di recuperare i cavalli, scappati da un vicino deposito. Uno dei due si è ferito in maniera piuttosto critica. Al punto da dover allertare l’equipaggio di turno della Croce Azzurra di Buscate. L’uomo ferito è un 36enne di nazionalità pakistana che ha detto di essersi procurato escoriazioni multiple proprio nel tentativo di acciuffare i cavalli in fuga. Il giovane è stato medicato sul posto e trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Sono intervenuti a Buscate anche i carabinieri per mettere la zona in sicurezza per quanto concerneva la viabilità. Anche i vigili del fuoco sono stati allertati con il compito di recuperare gli animali. (immagine di repertorio)

Articolo tratto da www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore