Ancora un appuntamento importante per la stagione teatrale del Martinetti di Garlasco. Sabato 26 ottobre sul palco della “bomboniera” garlaschese cii salirà la compagnia teatrale “la Goccia” di Novara che porterà in scena il musical “Romeo e Giulietta. Un giorno per noi”.
Ispirato al dramma di William Shakespeare e rappresentato in tutta la sua completezza. L’opera celebra l’amore e la tragicità dell’amore in modo paradigmatico: l’amore e “Romeo e Giulietta” saranno tutt’uno nell’immaginazione di tutti. È di scena l’amore puro, rarefatto e senza condizioni Lo spettacolo prenderà il via a partire dalle 21.
La Compagnia "La Goccia" di Novara nasce verso la fine del 1984 per aiutare persone ed organizzazioni che operano sia nel terzo mondo che in Italia.
Attualmente è composta da circa 50 persone tra musicisti, solisti, ballerini, comparse, coro e tecnici, tutti non professionisti che si esibiscono gratuitamente per scopi benefici. La compagnia è specializzata in musical, sempre rigorosamente eseguiti dal vivo e, grazie al suo numeroso organico, è in grado di offrire spettacoli a livello professionale con costi di realizzazione molto contenuti.
Gli spettacoli rispettano le versioni originali e sono eseguiti in versione integrale.