/ Eventi

Eventi | 22 novembre 2019, 23:38

Gondola Charity Days, Simone Lunghi in gondola a Milano

Foto Navigli Reloading

Foto Navigli Reloading

Venezia è nel cuore e negli occhi di tutti coloro che ci sono stati, che hanno camminato su e giù per i ponti e nelle calli, che hanno ammirato i vetri di Murano e i pizzi di Burano, visitato la meravigliosa San Marco.

Nella flotta della Canottieri San Cristoforo a Milano si trova anche una gondola, che riassume Venezia e ne racchiude lo spirito.

Una gondola veneta originale, destinata alla demolizione dopo tanti anni passati a portare innamorati e turisti di ogni parte del mondo per i canali della bella città lagunare.

Una gondola restaurata e tornata al suo splendore grazie ad una Società Remiera.

Ecco perchè dopo il disastro che ha colpito Venezia il gruppo ha deciso di fare il Gondola Charity Days.

L’idea è nata dalla creatività e dall’amore per il navigare di Simone Lunghi, definitosi “spacciatore di emozioni sull’acqua” fondatore degli Angeli dei Navigli.

Si potrà fare un giro in gondola lungo i Navigli di Milano sabato e domenica dalle 10 alle 18.

E dev’essere davvero un’emozione non da poco vedere Milano da una gondola, sicuramente un’esperienza nuova e davvero particolare.

L'intero incasso sarà devoluto alla Remiera DLF di Venezia, così questa volta saranno i milanesi a dar loro una mano per il loro restauro.

Se non si potrà essere presenti si potrà contribuire con una donazione con la causale: donazione Venezia a IBAN: it09 x 020080167 1000 10345 9407

Intestazione del conto: Canottieri San Cristoforo Banca Unicredit.

 

Paola Montonati

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore