/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Eventi | 08 dicembre 2019, 13:52

Robbio, successo per il primo appuntamento natalizio targato Pro loco. In serata acceso l’albero di Natale

Ottima l’affluenza di bambini ai laboratori pomeridiani

Robbio, successo per il primo appuntamento natalizio targato Pro loco. In serata acceso l’albero di Natale

Sono partiti subito con il botto. Il fitto calendario di eventi preparato dalla Pro loco si è aperto ieri (sabato) con l’inaugurazione della casa di Babbo Natale ed è stato subito successo garantito. Tanti bambini accompagnati dai propri genitori si sono divertiti ad eseguire i lavori proposti dai laboratori. E dopo le fatiche, ecco che è arrivata per tutti la meritata merenda.

I piccoli hanno così potuto mangiare e nel frattempo non si sono lasciati scappare l’occasione di farsi immortalare insieme a Babbo Natale. Il momento poi più atteso è stato verso le ore 18, quando è stato acceso l’albero di Natale posizionato davanti all’auditorium.

Ed anche per l’albero la Pro loco ha organizzato un’iniziativa singolare coinvolgendo i negozi robbiesi. Ai bambini è stata concessa la possibilità di recarsi presso gli esercizi commerciali convenzionati e scrivere il proprio nome sulla pallina a loro consegnata. Diverse palline sono già state posizionate sull’albero di Natale, ma per chi non fosse ancora riuscito, l’iniziativa è tuttora aperta.

La prima giornata di attività è andata quindi in archivio. Gli organizzatori sono rimasti soddisfatti in termini di partecipazione e stamattina (domenica) sono già riprese le iniziative natalizie. In programma, presso la casa di Babbo Natale, la consegna delle letterine, lo scatto di foto ricordo con Babbo Natale e l’assegnazione dell’attestato del “Bravo bambino”. Anche in questo caso si è ripartiti da una conferma: la grande affluenza.

Fabrizio Negri

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore