/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2019, 13:45

Vigevano, buona affluenza alla Christmas edition di “Birre vive sotto la torre”

Evento patrocinato dal comune di Vigevano e giunto alla sua settima edizione

Vigevano, buona affluenza alla Christmas edition di “Birre vive sotto la torre”

Il festival delle birre artigianali è arrivato a Vigevano. Dopo l’appuntamento primaverile, quest’anno andato in scena ad inizio giugno, è arrivata la Christmas edition per brindare tra amici e cominciare con i classici auguri di buon Natale.

L’evento, strutturato come di consueto su tre giorni (6-7-8 dicembre), ha visto un buon afflusso di partecipanti nelle prime due serate ed oggi (domenica) è previsto il gran finale. Oltre alla buona birra, ieri (sabato) le persone hanno potuto ascoltare anche i brani portati sul palco dai ragazzi dell’associazione culturale e ricreativa After Life che si sono esibiti in cover multi-genere e multi-tributo.

Tantissimi gli stand che hanno riempito la Cavallerizza del Castello Sforzesco, così come non sono mancati i truck food, situati nel cortile, che vendevano piatti culinari di tutti i tipi per accontentare i vari palati. Si spaziava così dal gnocco fritto farcito di salumi del territorio alle specialità siciliane sia dolci sia salate, senza dimenticare arancini, cannoli, arrosticini di pecora ma anche di pesce, porchetta e fritti assortiti.

Fabrizio Negri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore