"Sono molto amareggiato e dispiaciuto perché non siamo scese in campo. E' una partita da archiviare al più presto per rimettersi subito a pedalare con la giusta concentrazione". E' un Rocco D'Alena davvero poco contento quello che abbiamo intercettato al termine della sconfitta della Pro Mortara contro Mediaset Impianti TV.
Le ragazze mortaresi della Seconda Divisione sono infatti state sconfitte in gara 8 con un rotondo 3-0 (25-21, 25-17, 25-23) davanti al pubblico della palestra delle scuole medie di Mortara. Tanti errori e poca concentrazione fin da inizio match hanno inciso negativamente sulla prestazione delle padrone di casa, mai in partita e sempre ad inseguire le avversarie.
Coach D'Alena ci ha spiegato la sconfitta: "forse eravamo troppo galvanizzate da una buona posizione di classifica e da qualche risultato importante che abbiamo raccolto nelle precedenti sfide. Stasera però abbiamo giocato una partita davvero da dimenticare. Torniamo subito al lavoro per cercare di nuovo la via della vittoria".
La Pro Mortara si trova a metà classifica con 12 punti, a meno 5 dalla vetta occupata proprio da Mediaset Impianti TV. Ora le ragazze di D'Alena giocheranno sabato alle 18 in trasferta contro Carrozzeria Brera.