/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2020, 16:36

Sant'Angelo Lomellina, il sindaco Grossi va controcorrente: "Il comune è sempre aperto alle esigenze dei cittadini nonostante il Coronavirus"

“I miei uffici? Aperti. Come sempre. - dice Grossi - abbassiamo la paura scaturita in questi giorni e fatevi avanti se trovate i centralini intasati. Noi ci siamo!

Sant'Angelo Lomellina, il sindaco Grossi va controcorrente: "Il comune è sempre aperto alle esigenze dei cittadini nonostante il Coronavirus"

C'è un comune lomellino che in questi giorni di servizi limitati o addirittura soppressi in toto, a causa dell'arrivo del Coronavirus in provincia di Pavia, tira dritto e mantiene quelle che sono le prerogative offerte ai cittadini come in un normale periodo del'anno. Stiamo parlando di Sant'Angelo Lomellina il cui sindaco Matteo Grossi ha deciso di mantenere aperti i propri uffici comunali anche in questa settimana all'insegna delle chiusure e dei divieti.

"Ricevo lamentele, denunce verbali e scritte, anche soffiate ma nessuna chiamata inerente al corona virus, - spiega il sindaco Matteo Grossi - cittadini intelligenti che si informano su piattaforme autorevoli e non allarmiste. 

E comunque il comune di Sant’Angelo è aperto come prima e più di prima. Anzi, siamo aperti per voi per darvi le informazioni regionali. 

Mi baso sui pareri dei virologi esperti nazionali i quali sono in costante contatto con Regione Lombardia e governo”. 

I miei uffici? Aperti. Come sempre. - prosegue Grossi - Abbassiamo la paura scaturita in questi giorni e fatevi avanti se trovate i centralini intasati. Noi ci siamo!. Bene che il governo abbia consultato il parere tecnico sanitario. Le direttive politiche qui non c'entrano e non devono entrare. Il sistema sanitario nazionale in Italia non esiste, - conclude il sindaco di Sant'Angelo Lomellinama abbiamo tanti sistemi sanitari regionali. Giusto per chiudere la bocca a coloro che pensano: L'Europa che dice?"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore