/ Attualità

Attualità | 12 marzo 2020, 10:45

Coronavirus, contagiato l'attore Tom Hanks. Si ferma anche la NBA: positivo Rudy Gobert

Il giocatore francese degli Utah Jazz ha contratto il covid-19: la lega di basket americana annuncia lo stop «fino a nuovo avviso». Dall'Australia la rivelazione dell'americano premio Oscar: «Io e mia moglie siamo in isolamento»

L'attore statunitense Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono in isolamento in Australia dopo aver contratto il coronavirus

L'attore statunitense Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono in isolamento in Australia dopo aver contratto il coronavirus

Il coronavirus colpisce ancora lo sport. Dopo la positività di Daniele Rugani, giocatore della Juventus (con la squadra che ora, al pari dell'Inter recente avversario in campionato, è stata messa in quarantena: anche la NBA ha registrato il primo caso di contagio.

Il giocatore francese degli Utah Jazz Rudy Gobert è stato infatti sottoposto ai test, risultando positivo al coronavirus. La partita in programma nella notte contro gli Oklahoma City Thunder - a cui comunque il giocatore non avrebbe preso parte - è stata rinviata.

In seguito alla positività di Gobert, la lega professionistica di basket americano ha deciso per la sospensione del campionato - come riportato sul sito ufficiale nba.com - «fino a nuovo avviso».

Nel frattempo è notizia di queste ore (oltre alla chiusura da parte del presidente USA Donald Trump dei voli diretti in America provenienti dall'Europa) anche la positività dell'attore americano Tom Hanks e della moglie Rita Wilson. I coniugi si trovano in Australia, dove stavano girando un film, e hanno confermato attraverso i social di essersi sottoposti al test e di aver contratto il coronavirus: «Siamo tenuti sotto controllo, in isolamento. Vi terremo aggiornati».

redazione online Varese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore