/ Attualità

Attualità | 18 marzo 2020, 18:35

VIDEO. Coronavirus, Fontana a More News: «Non si combatte una guerra andando al parco o in bicicletta, ma con i sacrifici»

Attilio Fontana con Andrea Confalonieri e l'editore Enrico Anghilante durante la diretta di Varese Noi dedicata all'emergenza Coronavirus

Attilio Fontana con Andrea Confalonieri e l'editore Enrico Anghilante durante la diretta di Varese Noi dedicata all'emergenza Coronavirus

«Non sono giorni di vacanza in cui possiamo fare le cose che abbiamo sempre fatto durante tutta la nostra vita al primo sole di primavera. Stiamo combattendo una guerra e le guerre si combattono con i sacrifici, non andando al parco, non andando in bicicletta con gli amici, non facendo gruppetti per giocare a pallone. Non è questo il modo per combattere una guerra. Vi chiediamo solo di rimanere nelle vostre case al calduccio a fare le cose che si possono fare in casa».

Sono le parole con cui il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, ospite della diretta di questo pomeriggio di Varese Noi e More News dedicata all'emergenza Coronavirus, si appella a tutti i lombardi. Perché troppe persone ancora non rispettano le norme anti contagio e questo atteggiamento non fa rallentare l'epidemia, mandando in crisi il nostro sistema ospedaliero.

redazione online Varese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore