/ Cronaca

Cronaca | 25 aprile 2020, 18:32

Remondò: si cosparge di benzina e si dà fuoco perde la vita un uomo di 71 anni

La tragedia è avvenuta intorno alle 15:50 di sabato 25 aprile

Remondò: si cosparge di benzina e si dà fuoco perde la vita un uomo di 71 anni

Tragedia questo pomeriggio a Remondò frazione di Gambolò, intorno alle 16 un uomo di 71 anni si è tolto la vita cospargendosi di benzina nel cortile vicino alla propria abitazione situata in via Santa Margherita.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco di Vigevano, il personale della Croce Garlaschese, un'automedica e i Carabinieri coordinati dal tenente colonnello Emanuele Barbieri, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare. Il pensionato avrebbe preso la benzina che era presente all'interno di un piccolo trattore da giardino prima di compiere il gesto estremo.

A dare l'allarme sarebbe stata la moglie che non vedendo il marito rientrare in casa ha allertato i primi soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni dei militari dell'Arma non è possibile al momento ipotizzare le ragioni del tragico gesto, gli inquirenti non escludono nemmeno la pista del lockdown imposto dal Dpcm dovuto all'emergenza Covid-19, sembrerebbe che il pensionato avesse già alcuni problemi di salute. Proseguono in queste ore le indagini dei Carabinieri della compagnia di Vigevano per risalire ai contorni esatti della tragedia.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore