/ Sport

Sport | 03 maggio 2020, 15:05

"Distanti ma Uniti", anche la Costanza 1884 A.Massucchi continua ad allenarsi

Non si ferma l'attività sportiva della società mortarese, impegnata con una brillante campagna digitale di allenamenti e corsi

"Distanti ma Uniti", anche la Costanza 1884 A.Massucchi continua ad allenarsi

Nonostante il pessimo momento che tutti stiamo vivendo non è mai venuta meno la voglia di mantenersi in forma e fare sport. Anche la società sportiva mortarese della Costanza 1884 A. Massucchi ASD sta condividendo la campagna "DISTANTI MA UNITI" e continua ad essere in prima linea nel promuovere la pratica sportiva con serietà e divertimento anche tra le mura domestiche.

Tutti i tecnici della società mortarese con grande abilità e professionalità hanno infatti spostato i loro corsi e le loro lezioni online grazie all’utilizzo di varie piattaforme quali Zoom e Skype. Molto gettonati i corsi Fitness e Welness condotti da Laura Balduzzi, che prevedono ginnastica eseguibile comodamente da casa con un semplice tappetino morbido. Sono disponibili anche lezioni di Pilates, Tone Up e Balla e Brucia, oltre a veri e propri incontri in cui la società darà numerosi consigli su come tenersi comodamente in forma anche da casa in questo momento di stop delle attività in palestra.

Gli atleti della società, dalla danza al karate, fino alla ginnastica, stanno continuando così ad allenarsi e a svolgere gli esercizi che i rispettivi tecnici inviano e mostrano in formato digitale. Sperando di poter ricominciare a brevissimo con le normali attività sportive ecco dunque un buon modo per stare in forma e mantenersi in allentamento.

Sulla pagina Facebook della società sportiva mortarese troverete tutte le informazioni.

Andrea Pugno

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore