/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Cronaca | 24 giugno 2020, 11:06

San Martino Siccomario: in scooter urta un mezzo pesante e poi cade, perde la vita Arianna Varone centrocampista della Riozzese

La tragedia è avvenuta poco prima delle 8 di mercoledì 24 giugno, lungo la ex statale 596 dei Cairoli

foto tratta da Facebook

foto tratta da Facebook

Tragico incidente questa mattina (mercoledì), in località Santa Croce, alle porte di San Martino Siccomario. Una ragazza di 21 anni Arianna Varone, residente a Gropello Cairoli, ha perso la vita dopo aver urtato con il proprio scooter un camion a seguito di un un precedente impatto con un auto; a causa delle gravi ferite alla testa riportate nella conseguente caduta sull'asfalto.

Nonostante la tempestività dei soccorsi giunti con due ambulanze e un'automedica coadiuvate dai Vigili del fuoco di Pavia, il personale 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della ragazza, dopo vari tentavi di rianimarla.

Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della polizia stradale, la strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia durante le operazioni di soccorso. Numerosi in queste ore i messaggi sui social che con profondo cordoglio ricordano la giovane gropellese, che militava in serie B nella Riozzese squadra che milita in Serie B del calcio femminile.

"La Divisione Calcio Femminile e il presidente Ludovica Mantovani hanno espresso il proprio cordoglio ai familiari: "Tutto il movimento si stringe attorno alla famiglia, alle compagne di squadra e alla società Riozzese - dichiara Mantovani - piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna".

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore