/ Attualità

Attualità | 14 luglio 2020, 11:34

L’A7 riparte.. con 12 chilometri di coda verso Milano

L’A7 riparte.. con 12 chilometri di coda verso Milano

Una buona notizia e una nuova, pesante criticita’. Si apre cosi’ la mattina delle autostrade liguri, nella giornata in cui potrebbero arrivare importanti novita’ sulla concessione ad Aspi dal consiglio dei ministri.

L’attenzione si concentra sulla A7 Milano-Genova, dove e’ stato regolarmente riaperto il tratto da Bolzaneto e Genova ovest, in direzione del capoluogo ligure, sgravando cosi’ la viabilita’ ordinaria. La criticita’, invece, e’ la chiusura del tratto tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera, in direzione di Milano, per consentire un intervento di ripristino della pavimentazione.

In corso le operazioni che consentono la riapertura del tratto tramite una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta prevista entro la mattinata, ma al momento si registrano 12 chilometri di coda, in aumento. Agli utenti che da Genova sono diretti verso Milano Aspi consiglia, dopo l’uscita di Busalla, di percorrere la viabilita’ ordinaria per rientrare in A7 alla stazione di Vignole Borbera. Chiuso il casello di Isola del Cantone, cosi’ come resta chiuso, in entrata verso Milano, il casello di Busalla.

Articolo tratto dal nostro sito partner www.ticinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore