/ Cronaca

Cronaca | 23 ottobre 2020, 12:22

San Martino Siccomario: tenta il furto di abbigliamento, arrestata una 24enne sul quale pendeva un ordine di carcerazione

La ragazza denunciata dai carabinieri di Pavia dovrà ora rispondere anche del reato di furto

San Martino Siccomario: tenta il furto di abbigliamento, arrestata una 24enne sul quale pendeva un ordine di carcerazione

Nel corso della serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Pavia a dato esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali di Milano nei confronti di una pregiudicata 24enne rumena, deferendola contestualmente in stato di libertà, poiché ritenuta responsabile del reato di furto.

La donna, controllata all'interno dell'esercizio commerciale "Max Shop" di San Martino Siccomario, poiché aveva oltrepassato un'uscita di sicurezza occultando in un borsone diversi capi di abbigliamento, venendo tuttavia notata da personale addetto alla vigilanza, da controllo in Banca Dati era risultata destinataria del citato provvedimento restrittivo.

Nella circostanza, la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all'avente diritto, e la prevenuta tradotta presso casa di reclusione di Vigevano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore