/ Economia

Economia | 20 gennaio 2021, 12:37

Abbiategrasso, 2 offerte di lavoro dal Nuovo Albergo Italia

Abbiategrasso, 2 offerte di lavoro dal Nuovo Albergo Italia

Coi tempi che corrono (e quelli che verranno..) le offerte di lavoro sono, per Abbiategrasso e l’est Ticino in generale, una cosa che non capita davvero tutti i giorni.

E’ pertanto assai preziosa la notizia che arriva dal Nuovo Albergo Italia, in piazza Castello ad Abbiategrasso; la struttura, completamente rimodernata e divenuta un elegante e confortevole alberg a 4 stelle sotto l’egida della Gestac di Massimo Macchi,  ricerca infatti  2 cameriere Ai Piani con esperienza L’assunzione verrà eseguita da un partner della società. Le interessate possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica info@gestac.it

La residenza in zona sarà considerata titolo preferenziale nell’ambito della selezione.

Il Nuovo Albergo Italia, che si adatta perfettamente alla clientela d’affari ma ovviamente non solo, è no-smoking e la struttura alberghiera, completamente rinnovata, vuole essere contrappunto adeguato all’ambiente esterno (è possibile l’accesso ad un terrazzo per fumatori). Al piano terreno si trovano due zone salotto e la sala prima colazione – bar. Le camere si sviluppano su tre piani. Sia gli spazi comuni che le camere sono dotati di servizio wi-fi gratuito.

Articolo tratto dal sito partner www.ticinonotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore