/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2021, 15:32

Asst Pavia, Elena Farinella è la nuova direttrice del centro diurno "Torchietto"

Asst Pavia, Elena Farinella è la nuova direttrice del centro diurno "Torchietto"

ASST Pavia, con delibera n.236 del 30 marzo 2021, ha conferito l’incarico di Direzione della Struttura semplice denominata “CRM (Centro Residenziale a Media Assistenza, Comunità Protetta, Centro Diurno “Torchietto”)”, afferente all’UOC Psichiatria 57/58 Pavia, alla dott.ssa Elena Farinella.

Nello specifico, il Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze, con propria nota del 5 febbraio 2021, aveva chiesto l’indizione di avviso interno, finalizzato a nuovo conferimento di incarico di direzione della sopra richiamata struttura semplice, in quanto vacante; richiesta superiormente approvata dalla Direzione Socio Sanitaria, come da documentazione depositata in atti presso l’UOC Risorse Umane.

La Comunità Riabilitativa a Media Assistenza è una struttura comunitaria residenziale che offre ai pazienti percorsi terapeutico-riabilitativi e risocializzanti a tempo determinato, finalizzati al reinserimento e alla riabilitazione del paziente con patologia psicotica grave.

Alla CRM si accede su proposta dei Servizi Territoriali delle Strutture psichiatriche di competenza e del Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura (SPDC). Il presupposto di ogni inserimento è una sufficiente motivazione da parte del paziente, poiché la permanenza nella struttura è assolutamente volontaria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore