Si comunica che, a partire dal 31 maggio 2021*, l’attività relativa all’esecuzione di tamponi naso faringei presso il Centro Drive Through di Pavia verrà gestita da ASST di Pavia.
L’esecuzione dei tamponi si svolge presso via Cascinazza n. 20 (località Maugeri) secondo la seguente organizzazione: • Martedì – Giovedì – Venerdì ore 8.00 – 12.00.
L’attività è ad accesso diretto con impegnativa del medico curante e tessera sanitaria in corso di validità. La consegna dei referti avverrà attraverso il fascicolo sanitario elettronico, dove il referto viene caricato di norma entro 24 ore dal conferimento presso il laboratorio di Microbiologia (https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/)
Qualora non ancora in possesso delle credenziali per accedere al suddetto fascicolo è possibile usufruire del servizio temporaneo di consultazione online dei referti tamponi covid–19 con accesso da parte degli utenti tramite servizi digitali sul sito del fascicolo sanitario elettronico (FSE), previo rilascio del consenso al trattamento dei dati personali ( https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/web/fserl-pubblica/ ) * il giorno lunedì 31 maggio il Drive sarà chiuso, l’attività riprenderà da martedì 01 giugno per n. 3 giorni a settimana come sopra specificato.