Il Consorzio per la Tutela del formaggio Gorgonzola Dop vince il 1° premio come “Migliore creatività di natura strategica” assegnato da Radiocompass in occasione dell’evento online “La Radio Innova”, che ha premiato le campagne radiofoniche che si sono distinte in diversi ambiti: B2B, originalità e contenuti innovativi, creatività di natura strategica, creatività di natura tattica.
“Dolce o Piccante, si dice Gorgonzola Dop. E hai detto gusto!” questo il claim della campagna, realizzata dall’agenzia Metrix Communication di Milano, che pone al centro il prodotto e i suoi valori intrinsechi quali golosità, versatilità e italianità. Lo spot radiofonico rientra in un piano di comunicazione integrato e sinergico che coinvolge tv, stampa e social network, con campagne ATL, BTL e TTL a lungo termine che rinnovano il Gorgonzola Dop senza disconoscerne il passato.
Il Premio è stato ritirato dal Presidente del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola, Antonio Auricchio.
In Breve
venerdì 04 luglio
martedì 01 luglio
lunedì 30 giugno
venerdì 27 giugno
mercoledì 25 giugno
giovedì 19 giugno
martedì 17 giugno
lunedì 16 giugno