Notte da incubo in una villa di Rivoli. Due ladri, infatti, si sono introdotti poco dopo l'inizio del coprifuoco all'interno dell'abitazione per cercare di mettere a segno un furto. Un piano che ha previsto tutto, nei minimi dettagli, ma che ha finito per svegliare il padrone di casa che si è alzato dal letto e ha sorpreso i ladri.
In quel momento, uno dei due malviventi ha reagito sparando all'uomo e colpendolo alla gamba, per poi darsi alla fuga. La vittima, 53 anni, è stato soccorso dagli uomini del 118, ma la sue condizioni non appaiono gravi, dopo le cure ricevute all'ospedale di Rivoli.
I carabinieri si sono invece messi sulle tracce dei rapinatori: uno è stato fermato poco dopo, mentre continua la caccia per arrestare anche il secondo.