/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2021, 14:09

‘Canale Italia’, ‘NotizieOggi Lineasera’: tema e ospiti del 1° Ottobre

Prosegue ogni venerdì l’appuntamento con il talk-show d’informazione controcorrente ideato e condotto dal giornalista Vito Monaco. Ospite fisso del programma il cantautore Giuseppe Povia

‘Canale Italia’, ‘NotizieOggi Lineasera’: tema e ospiti del 1° Ottobre

Terzo appuntamento in tv il 1°Ottobre su ‘Canale Italia’ con ‘NotizieOggi Lineasera’, il seguitissimo talk-show ideato, scritto e condotto dal giornalista Vito Monaco, che staziona stabilmente fra i video-tendenza su YouTube per l’efficacia dell’informazione inedita condivisa e apprezzata dall’ampio pubblico a casa.

Il programma, che sta costantemente registrando una felice crescita di ascolti, va in onda in diretta nazionale ogni venerdì sera dalle 20.00 alle 22.00 su ‘Canale Italia 83’, su Sky 913 e in streaming su Facebook.

Ospiti del salotto televisivo dello ‘Studio 12’, il più grande e moderno del Nord Italia dopo quelli di ‘Mediaset’ a Cologno Monzese saranno Massimo Bolla, Presidente di ‘Afim – Associazione per i Finanziamenti D’Impresa’, Andrea Ivan Costenaro (Professionista del Credito), il noto economista Valerio Malvezzi.

Con loro anche il cantautore Giuseppe Povia, sempre in prima linea con la musica e con la mente nel cercare di arginare le derive fuori controllo poste in atto dalla pandemia da Covid-19.

In collegamento da remoto, invece, gli esperti finanzialisti Patrick Colombo e Corrado Solofra. La regia è di Giuliano Tristo, le foto di Federico Badoer.

Al centro della puntata, ‘L’Economia dell’Anima’, tema di stringente attualità. Nel corso del programma il conduttore Vito Monaco approfondirà insieme ai suoi valenti ospiti tutte le strade possibili per cercare di riumanizzare il mondo della produzione ormai sempre più inquinato dal controllo della finanza speculativa.

A sintetizzare il delicato argomento nel corso della puntata anche un contributo filmato dedicato, realizzato per ‘NotizieOggi Lineasera’ dal giornalista radiotelevisivo, opinionista e saggista cattolico Maurizio Scandurra (spesso anche ospite della trasmissione) con la regia di Ivan Bentivoglio per la rinomata casa di produzione cinematografica ‘Ivan Bentivoglio Films’: già fra i vincitori, con il cortometraggio ‘Sola’ scritto e diretto dall’omonimo fondatore, del ‘Supercortofilmfestival’ di Rocca Priora, in provincia di Roma, e titolare di una preziosa nomination al ‘Varese International Film Festival’.

Appuntamento in diretta venerdì sera dalle ore 20.00 su ‘Canale Italia 83’ e su ‘Sky 913’.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore