/ Cronaca

Cronaca | 23 novembre 2021, 10:35

Pavia: sorpreso mentre ruba nelle cantine di un condominio, in manette un 33enne

L'episodio è accaduto domenica sera

Pavia: sorpreso mentre ruba nelle cantine di un condominio, in manette un 33enne

Ha il furto all’interno delle cantine di un condominio in centro citta l’uomo arrestato ieri sera dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Pavia. Erano da poco passate le 23 quando è giunta, alla Centrale Operativa della Polizia di Stato, la richiesta di intervento di un residente che, tornando a casa, sentiva provenire dalla zona delle cantine un rumore metallico che attribuiva alla forzatura dei chiavistelli di chiusura delle porte.

Prontamente, un equipaggio della Polizia di Stato, in servizio di controllo del territorio, si è portato sul posto dove, dopo aver constatato l’effrazione di diverse porte delle cantine, ha rintracciato la persona segnalata ancora intenta ad armeggiare con la serratura di uno scantinato. In considerazione delle evidenze emerse, gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, che dava esito positivo in quanto il soggetto è stato trovato in possesso di due cacciaviti e di un paio di guanti, che venivano sottoposti a sequestro.

Gli operatori hanno accompagnato l’autore del reato in Questura per l’identificazione. Terminate le formalità di rito il soggetto veniva tratto in arresto. In data odierna è stato convalidato l’arresto ed il soggetto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore