/ Cronaca

Cronaca | 30 novembre 2021, 12:50

Vigevano: tragedia in stazione uomo investito da un treno perde la vita

Il fatto è avvenuto poco dopo le 11:30 di oggi (martedì)

Vigevano: tragedia in stazione uomo investito da un treno perde la vita

Tragico incidente questa mattina (martedì) nei pressi della stazione ferroviaria di Vigevano in corso Milano. Un uomo la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto dopo essere stato investito da un treno della linea Alessandria-Mortara-Milano.

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia ferroviaria intervenuta sul luogo della tragedia con i Vigili del fuoco. Al momento non è possibile escludere nessuna ipotesi, compresa quella di un gesto estremo compiuto dall'uomo.

I soccorsi del 118 purtroppo sono risultati vani e le prossime ore saranno determinanti per far luce sulla reale dinamica di quanto accaduto nei pressi del cavalcavia ferroviario.

La nota di Trenord: "L'investimento di una persona fra le stazioni di Vigevano e Abbiategrasso e i conseguenti accertamenti delle autorità competenti stanno causando la sosta prolungata del treno 10037 (MILANO PORTA GENOVA 10:42 - MORTARA 11:27) nella stazione di Vigevano. La circolazione è attualmente sospesa per permettere gli accertamenti delle autorità competenti".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore