Tragico incidente questa mattina (martedì) nei pressi della stazione ferroviaria di Vigevano in corso Milano. Un uomo la cui identità non è ancora stata resa nota, è morto dopo essere stato investito da un treno della linea Alessandria-Mortara-Milano.
La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia ferroviaria intervenuta sul luogo della tragedia con i Vigili del fuoco. Al momento non è possibile escludere nessuna ipotesi, compresa quella di un gesto estremo compiuto dall'uomo.
I soccorsi del 118 purtroppo sono risultati vani e le prossime ore saranno determinanti per far luce sulla reale dinamica di quanto accaduto nei pressi del cavalcavia ferroviario.
La nota di Trenord: "L'investimento di una persona fra le stazioni di Vigevano e Abbiategrasso e i conseguenti accertamenti delle autorità competenti stanno causando la sosta prolungata del treno 10037 (MILANO PORTA GENOVA 10:42 - MORTARA 11:27) nella stazione di Vigevano. La circolazione è attualmente sospesa per permettere gli accertamenti delle autorità competenti".