/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2021, 14:55

Che cosa posso fare con o senza il green pass? Tutte le risposte nelle Faq del governo

Certificazione verde rafforzata, certificazione base o no vax: dai trasporti al caffè al banco, ecco le tabelle con le risposte dell'esecutivo in base alla fascia di colore della regione

Che cosa posso fare con o senza il green pass? Tutte le risposte nelle Faq del governo

Sono scattate le regole più restrittive per chi non si vaccina. Da oggi fino al 15 gennaio è in vigore il decreto del governo impone misure restrittive per i no vax anche in zona bianca. Oltre alle regole generali lo stesso esecutivo risponde a tutte le domande relative a che cosa si può fare in base al colore della regione e al fatto che si sia in possesso del green pass base, del green pass rafforzato o non si abbia nessuna certificazione. 

Serve il green pass per bere il caffè al bancone del bar? Posso prendere l'autobus o andare a sciare senza la certificazione? Come si devono comportare gli studenti? Cambia qualcosa per l'attività sportiva, per accedere alle fiere o per andare allo stadio? A queste e altre domande rispondono le Faq diffuse dal governo che potete trovare in allegato in pdf in fondo all'articolo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore