/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2021, 14:43

Feste di Natale con le auto storiche grazie ai social

Quaranta minuti al giorno in diretta su instagram per passare le feste di Natale celebrando la passione per le auto e moto storiche. “Una Quarantena di minuti con Willy – Christmas”, dall’8 dicembre al 6 gennaio, 30 nuove puntate dal sapore natalizio

Feste di Natale con le auto storiche grazie ai social

La magia del Natale ha portato ad un grande ritorno per gli appassionati di auto e moto storiche. Si tratta di “Una quarantena di minuti con Willy” in versione “Christmas”, l’appuntamento social studiato per tenere unita la comunità di amanti delle auto e moto d’epoca, ideato e condotto dall’influencer e opinionista tv William Jonathan, o più semplicemente Willy.

Nato originariamente come reazione immediata alle chiusure dovute al Coronavirus, che hanno costretto gli appassionati di motori a casa e i loro mezzi fermi nei box, si è trasformato nel tempo in un appuntamento cult che ha tenuto incollati tutti i giorni, per un totale di circa 300 puntate all'attivo partire da marzo 2020, gli amanti di motori.

Scritto per il web, il programma, che dura 40 minuti, e da qui il gioco di parole “Una Quarantena d minuti con Willy”, ha tutte le caratteristiche di uno show televisivo. Ogni episodio inizia con una simpatica sigla con un’animazione di una vecchia Panda che sfreccia per la città sulle note di “Sei bellissimo” di Antonella Vitale. Alla sigla seguono quaranta minuti di leggerezza, informazione, gioco e tanto divertimento, conditi dalla singolare ironia del conduttore che ha commentato: “Ogni puntata è per me una grande emozione perché imparo sempre cose nuove e approfondisco la conoscenza di nuove che, come me, vivono a fondo la propria passione per i mezzi d’annata e per regalare loro qualche sorriso e momenti di sano svago ”.

Le visualizzazioni sono da sempre elevate e, in questa versione Christmas, dall’8 dicembre al 6 gennaio, ogni sera è atteso un ospite diverso. Gli spettatori collegati comodamente da casa loro, come di consueto, potranno intervenire in chat contribuendo a dare vita ad un luogo in cui gli appassionati di auto d’epoca, e non solo, possono scambiarsi gli auguri, le opionioni e dialogare tra loro.

Il successo del live streaming, il suo tanto acclamato ritorno e il clima di intensa partecipazione che lo caratterizza, è segno di una comunità affiatata, legata non solo dalla passione per le auto storiche, ma anche da relazioni di stima e amicizia.

La diretta si può seguire ogni sera a partire dalle ore 20.30 sul profilo Instagram @william_jonathan_official e le repliche su youtube sulla playlist “Una Quarantena di minuti con Willy”. 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore