/ Cronaca

Cronaca | 31 gennaio 2022, 10:40

Maxi incidente in Autolaghi: nove persone soccorse, code e traffico in direzione Varese

Carambola tra auto poco prima delle 6 di questa mattina dopo il bivio con l'A9: sul posto diverse ambulanze e vigili del fuoco. Durante i soccorsi l'autostrada è stata chiusa: al momento si registrano ancora rallentamenti

La situazione intorno alle 7.40 immortalata dalle webcam di Autostrade per l'Italia

La situazione intorno alle 7.40 immortalata dalle webcam di Autostrade per l'Italia

Carambola tra auto in A8: soccorsi in azione e traffico in tilt verso Varese. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 5.40 tra lo svincolo per l'A9 e l'uscita di Legnano in corsia Nord. Lo scontro ha interessato diversi mezzi e richiesto l'intervento dei soccorritori in codice rosso per prestare assistenza sanitaria a 9 persone in tutto.

Le condizioni dei feriti, almeno dalle prime informazioni, non sarebbero gravi: per alcuni di loro - tutti di età compresa tra i 24 e i 53 anni - è stato disposto il trasferimento nei pronto soccorso degli ospedali della zona in codice verde. Oltre a tre ambulanze e a un'automedica, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano e le pattuglie della Polstrada.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con l'A8 che è stata chiusa per un paio d'ore in direzione Varese con deviazione all'uscita di Legnano. Al momento (ore 9.00) si registrano ancora code e rallentamenti in direzione Nord.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore