/ Cronaca

Cronaca | 01 aprile 2022, 11:34

Albairate, il corpo carbonizzato: i Carabinieri ipotizzano gesto volontario

Albairate, il corpo carbonizzato: i Carabinieri ipotizzano gesto volontario

Ci sono sviluppi nel caso del cadavere trovato ieri sera carbonizzato ad Albairate e di cui ha dato prontamente notizia il nostro Graziano Masperi di Ticino Notizie.

A quanto riferisce l’Ansa, i carabinieri di Abbiategrasso - che indagano da ieri - sono orientati a considerare un gesto volontario quello accaduto ieri sera ad Albairate, nel Milanese, dove un cadavere carbonizzato è stato scoperto dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme che avvolgevano un’auto in aperta campagna.

All’interno come detto un corpo carbonizzato, i militari stanno risalendo all’identità della vittima.

I vigili del fuoco avevano ricevuto ieri sera una telefonata intorno alle 20.45 da un residente di Albairate che segnalava sterpaglie in fiamme in aperta campagna. Intervenuti per spegnere quindi un rogo di poco conto, i vigili del fuoco si sono ritrovati di fronte un’auto in fiamme.

Completata l’opera di spegnimento della macchina, la macabra scoperta: nella vettura c’era il corpo di una persona carbonizzata. Sono subito stati allertati i carabinieri di Abbiategrasso, rimasti sul posto per ore al fine di effettuare i rilievi con l’ausilio dei mezzi dei pompieri.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore