/ Cronaca

Cronaca | 07 giugno 2022, 11:48

Sparatoria tra Uboldo e Cerro Maggiore: uomo di 35 anni ferito gravemente

Grave fatto di sangue questa mattina ai confini tra le province di Varese e di Milano: i boschi della zona sono luoghi di spaccio e l'episodio potrebbe essere legato a questioni di droga. Sul posto i carabinieri di Legnano e Saronno

Sparatoria tra Uboldo e Cerro Maggiore: uomo di 35 anni ferito gravemente

Un uomo di 35 anni è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco questa mattina nei boschi tra Cerro Maggiore e Uboldo. E' successo pochi minuti dopo le 10 in via San Clemente, nel territorio comunale di Cerro. 

Immediato l'allarme: sul posto sono intervenute in codice rosso ambulanze, automedica e diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Legnano e di quella di Saronno. L’area è stata momentaneamente interdetta al traffico per permettere prima i soccorsi poi i rilievi, che saranno necessari per ricostruire l’accaduto. 

L'uomo colpito è stato quindi trasportato d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso: risulta in codice rosso e le sue condizioni sono molto gravi.

La zona dove è avvenuta la sparatoria è nota per l'attività di spaccio, in particolare nella boscaglia. La prima ipotesi è che dietro gli spari ci siano questioni legate alla droga.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore